Tesseramento

Da questa pagina puoi effettuare la tua iscrizione all’AINSPED direttamente online!

La nuova procedura è molto semplice, e potrai effettuarla con una mail tipo @gmail.com (se non ne hai una, leggi qui). Dopo aver cliccato sul link, inserisci la tua email e la tua password per iniziare: non preoccuparti, la password non sarà memorizzata da nessuna parte visto che la procedura è gestita interamente da Google.

Clicca qui per iniziare

Privacy. Utilizzeremo i tuoi dati solo per gli scopi necessari, nella massima riservatezza ed in modo conforme al GDPR in vigore (legge Europea per la privacy). Non utilizzeremo in nessun caso i tuoi dati per scopi diversi da quelli stabiliti dalla nostra associazione. Per saperne di più, clicca qui.

Domande più frequenti

Non ho un account Gmail: come faccio?

Per iscriverti online all’AINSPED devi necessariamente avere un account Gmail: per aprirne uno vai qui, e segui le istruzioni. È semplice ed è gratuito!

Dopo aver registrato il tuo account Gmail, torna su questa pagina ed effettua la procedura seguendo i passi indicati. Userai l’account in questione in modo da compilare il questionario informativo, fornirci la tua anagrafica ed inviarci tutto il necessario per iscrizione.

Posso iscrivermi in modo tradizionale (es. cartaceo)?

Sì! Se preferisci la procedura con modulo cartaceo, lo trovi scaricabile in PDF da questa sezione.

Come faccio a pagare la quota di iscrizione?

Puoi farlo sia mediante conto corrente bancario IBAN che mediante bollettino postale.

Intestazione: ASSOCIAZIONE INTERNAZIONALE PEDAGOGISTI EDUCATORI

Puoi scegliere una delle due modalità di pagamento:

  • Bonifico su IBAN: IT49E0760111300001037258231
  • Versamento su C/C Postale: 001037258231
Si prega di specificare la causale: ISCRIZIONE AINSPED ANNO 20__

Non riesco ad iscrivermi online, potreste aiutarmi?

Sì, certo! Puoi inviare una mail a s.capolupo@gmail.com descrivendo il problema riscontrato: la nuova procedura di iscrizione è attualmente in fase di lancio, per cui saremo lieti di rispondere e darti una mano.